Man mano che il piano prendeva slancio, i grandi transatlantici Europa , Brema , Gneisenau e Potsdam furono aggiunti all'elenco.
Gli inglesi avevano tra 700 e 800 piccole imbarcazioni costiere (MTB, motoscafi e navi più piccole), rendendole una minaccia critica se la Luftwaffe non poteva affrontare la forza. Fornire il supporto dell'armatura per l'ondata iniziale di truppe d'assalto era una preoccupazione fondamentale per i pianificatori Sea Lion, e molti sforzi furono dedicati alla ricerca di modi pratici per portare rapidamente i carri armati sulle spiagge dell'invasione a sostegno del primo scaglione.
Sembra, sulla base dei piani della polizia tedesca, che l'occupazione doveva essere solo temporanea, poiché vengono menzionate disposizioni dettagliate per il periodo successivo all'occupazione. L'LWS fu dimostrato al generale Halder il 2 agosto 1940 dal Reinhardt Trials Staff sull'isola di Sylt e, sebbene fosse critico nei confronti della sua alta sagoma a terra, riconobbe l'utilità complessiva del progetto. In mancanza di forze navali di superficie in grado di affrontare la flotta domestica della Royal Navy in aperta battaglia, la principale difesa marittima per le flotte di invasione della prima ondata sarebbe costituita da quattro enormi campi minati; che dovevano essere posate da S meno nove in poi. Quattro anni dopo, gli sbarchi alleati del D-Day hanno mostrato quanto materiale doveva essere sbarcato continuamente per mantenere un'invasione anfibia.
Era discutibile se le navi britanniche fossero così vulnerabili agli attacchi aerei nemici come speravano i tedeschi. Il nome in codice dell'invasione era Seelöwe , "Sea Lion". Background With the German victory over Poland in the opening campaigns of World War II, leaders in Berlin commenced planning for fighting in the west against France and Britain. Questo articolo riguarda la prevista invasione nazista della Gran Bretagna. Le continue azioni militari contro il Regno Unito dopo la caduta della Francia avevano l'obiettivo strategico di far 'vedere la luce' alla Gran Bretagna e condurre un armistizio con le potenze dell'Asse , con il 1 ° luglio 1940 che è stato nominato la "data probabile" per la cessazione delle ostilità. Con l'occupazione tedesca della regione del Pas-de-Calais nel nord della Francia , la possibilità di chiudere lo Stretto di Dover alle navi da guerra della Royal Navy e ai convogli mercantili mediante l'uso di artiglieria pesante terrestre divenne subito evidente, sia per l'Alto Comando tedesco che per a Hitler. Avevano il vantaggio di poter scaricare i loro serbatoi direttamente in acqua fino a 15 metri (49 piedi) di profondità, a diverse centinaia di metri dalla riva, mentre il Tipo A non modificato doveva essere saldamente a terra sulla spiaggia, rendendolo più vulnerabile a fuoco nemico. Lo stesso giorno, il Grandammiraglio Raeder visitò Hitler al Berghof per convincerlo che il modo migliore per spingere gli inglesi a un accordo di pace sarebbe stato un assedio che combinava attacchi aerei e sottomarini. La Luftwaffe doveva mantenere forze sufficienti in riserva per l'invasione proposta e non doveva prendere di mira i civili senza un ordine diretto di Hitler in risposta ai bombardamenti terroristici della RAF.
L'OKW ( Oberkommando der Wehrmacht o "Alto Comando delle Forze Armate") ha considerato le opzioni e la "Direttiva n. 9 di Hitler del 29 novembre - Istruzioni per la guerra contro l'economia del nemico" ha dichiarato che una volta che la costa era stata assicurata, la Luftwaffe e Kriegsmarine dovevano bloccare i porti del Regno Unito con mine marittime, attaccare navi da guerra e navi da guerra e fare attacchi aerei alle installazioni costiere e alla produzione industriale. With the prospect of the Channel ports falling under Kriegsmarine (the German Navy) control, and attempting to anticipate the obvious next step that might entail, Grand Admiral (Großadmiral) Erich Raeder (head of the Kriegsmarine) instructed his operations officer, Kapitän Hans Jürgen Reinicke, to draw up a document examining "the possibility of troop landings in England should t… Raeder ha detto che le conversioni di chiatte avrebbero richiesto fino al 15 settembre, lasciando le uniche possibili invasione del 1940 date dal 22 al 26 settembre, quando il tempo probabilmente non sarebbe stato adatto. Lütjens ha suggerito l'inclusione delle vecchie corazzate SMS Schlesien e SMS Schleswig-Holstein che sono state utilizzate per l'addestramento.
La chiatta di tipo C è stata specificamente convertita per trasportare il serbatoio anfibio Panzer II ( Schwimmpanzer ). Il terzo livello, trasportato attraverso il canale su chiatte, sarebbe costituito da veicoli, cavalli, magazzini e personale dei servizi di supporto a livello di divisione.
La lista era guidata dal leader fascista britannico Oswald Mosley . Si sperava che una Gran Bretagna sconfitta avrebbe svolto un ruolo simile, essendo esclusa dagli affari continentali , ma mantenendo il suo impero e diventando un partner marittimo alleato dei tedeschi. Come modificato, la chiatta di tipo A1 poteva ospitare tre serbatoi medi mentre il tipo A2 poteva trasportarne quattro. Hitler disse loro che gli inglesi non avevano alcuna speranza di sopravvivenza e che avrebbero dovuto negoziare, ma speravano che la Russia intervenisse e fermasse le forniture petrolifere tedesche. The wargame was organised by the Daily Telegraph and Dr Paddy Griffith from the Department of War Studies at Sandhurst. Most have concluded that it likely would have failed due to the strength of the Royal Navy and the Kriegsmarine's inability to prevent it from interfering with the landings and subsequent re-supply of those troops already ashore.
Dopo il Secondo Armistizio a Compiègne con la Francia, quando si aspettava un'imminente capitolazione britannica, Hitler assicurò comunque a Bohle che sarebbe stato il prossimo ambasciatore tedesco alla Corte di San Giacomo "se gli inglesi si fossero comportati [d] in modo sensato". Hanno causato 3.059 allarmi, 216 morti civili e danni a 10.056 locali nella zona di Dover. Composed of the 9th and 16th Armies, von Rundstedt's command would cross the Channel and establish a front from the Thames Estuary to Portsmouth. Scopo di questa operazione è eliminare la madrepatria inglese come base dalla quale continuare la guerra contro la Germania e, se necessario, occupare completamente il paese ". L'acqua che filtra nello scafo del serbatoio potrebbe essere espulsa da una pompa di sentina interna .
Though a large number, they were still insufficient for the invasion and could only be used in relatively calm seas. Comprendeva la caduta di fili attraverso fili ad alta tensione ed era probabilmente pericoloso per gli equipaggi degli aerei quanto per gli inglesi. Sono stati inoltre installati scivoli di legno lungo lo scafo della chiatta per ospitare dieci barche d'assalto ( Sturmboote ), ciascuna in grado di trasportare sei fanti e alimentata da un motore fuoribordo da 30 hp. Una volta che il carro armato ha raggiunto la riva, tutte le coperture e le guarnizioni potrebbero essere spazzate via tramite cavi esplosivi, consentendo le normali operazioni di combattimento. Hitler decretò che Blenheim Palace , la casa ancestrale di Winston Churchill , doveva servire come quartier generale del governo militare di occupazione tedesco. Il vice ammiraglio Friedrich Ruge , che era responsabile dell'operazione mineraria, scrisse dopo la guerra che se i campi minati fossero stati relativamente completi, sarebbero stati un "forte ostacolo" ma che "anche un forte ostacolo non è una barriera assoluta".
Qualunque sia il rischio percepito, questa mancanza di capacità di colpire qualsiasi nave in movimento non supporta la tesi che le batterie costiere tedesche sarebbero state una seria minaccia per i cacciatorpediniere veloci o le navi da guerra più piccole. Operation Sea Lion, July 16, 1940, Set in Motion But Never Realized - World War II Day by Day SEA LION (SEELOEWE), OPERATION (1940) L'ammiraglio Raeder voleva un fronte che si estendesse da Dover a Eastbourne e sottolineò che la navigazione tra Cherbourg / Le Havre e Dorset sarebbe stata esposta agli attacchi della Royal Navy con sede a Portsmouth e Plymouth . Nel 1940 la Marina tedesca era mal preparata per organizzare un assalto anfibio delle dimensioni dell'operazione Sea Lion.
For this to succeed, Hitler laid out four conditions that had to be met to ensure success. Possessing a small and depleted surface fleet, Raeder opposed this broad front approach as he felt it could not be defended from the Royal Navy. Aware of German invasion preparations, the British began defensive planning. Invece, un grande portello è stato tagliato a poppa, consentendo così ai serbatoi di entrare direttamente in acque profonde prima di girare con la loro forza motrice e dirigersi verso la riva. Lo storico della guerra navale ufficiale tedesco, il vice ammiraglio Kurt Assmann , scrisse nel 1958: "Se l'aviazione tedesca avesse sconfitto la Royal Air Force con la stessa decisione con cui aveva sconfitto l'aviazione francese pochi mesi prima, sono sicuro che Hitler avrebbe dato la ordine di lanciare l'invasione - e l'invasione sarebbe stata con ogni probabilità distrutta ".